Circa 80 giovani motivati all'evento di briefing nella Galleria ADC

È ora disponibile per il download: Il briefing della 12a edizione del più importante concorso svizzero per giovani creativi. E quest'anno partecipare è particolarmente vantaggioso.

adcyca-03

L'evento di briefing per l'ADC Young Creatives Award di quest'anno si è svolto ieri nella ADC Gallery in un'atmosfera tesa. Philipp Skrabal (Chief Creative Officer di Farner e Vicepresidente ADC) ha accolto i circa 80 interessati con un'anteprima di ciò che attende i giovani in caso di vittoria: Oltre agli ambiti Young Creatives Awards, i team vincitori delle categorie Film, Outdoor e Cyber andranno a Cannes l'anno prossimo, dove rappresenteranno la Svizzera alla "Young Lions Competition".

Skrabal ha dato buone notizie anche alla squadra vincitrice della categoria Direct: Il viaggio sarà coperto dallo sponsor della categoria PostMail, in modo che l'anno prossimo tutte e quattro le squadre vincitrici possano recarsi in loco in Costa Azzurra.

Rose Portmann (Communication Manager Swisscom) e Urs Krucker (Strategy & Client Services Director Y&R Group Switzerland) hanno poi fornito interessanti informazioni di base sul briefing e sulla strategia dello sponsor principale di quest'anno, Swisscom. In seguito, come sempre, i giovani talenti e i partner hanno avuto tutto il tempo di scambiare idee, porre domande e trarre spunti di riflessione davanti a un aperitivo e a un hot dog.

Vi siete persi un evento? A Adc.ch troverete il briefing e tutti i regolamenti di iscrizione in tedesco e francese. La data di chiusura dell'ADC Young Creatives Award 2018 è il 23 ottobre 2018. Werbewoche è ancora una volta media partner degli Young Creative Awards nel 2018 e fornirà la copertura mediatica.

Altri articoli sull'argomento