Circa 80 giovani motivati all'evento di briefing nella Galleria ADC

È ora disponibile per il download: Il briefing per la 12a edizione del più importante concorso svizzero per giovani creativi. E partecipare è particolarmente utile quest'anno.

adcyca-03

L'evento di briefing di quest'anno per l'ADC Young Creatives Award ha avuto luogo ieri nella Galleria ADC in un'atmosfera tesa. Philipp Skrabal (Chief Creative Officer della Farner e vicepresidente dell'ADC) ha dato il benvenuto ai circa 80 interessati con un'anteprima di ciò che attende i giovani in caso di vittoria: Oltre agli ambiti Young Creatives Awards, i team vincitori nelle categorie Film, Outdoor e Cyber andranno a Cannes l'anno prossimo, dove rappresenteranno la Svizzera alla "Young Lions Competition".

E Skrabal aveva anche buone notizie per la squadra vincitrice nella categoria Direct: Il viaggio sarà coperto dallo sponsor di categoria PostMail, in modo che il prossimo anno tutte e quattro le squadre vincitrici possano essere sul posto in Costa Azzurra.

Rose Portmann (Communication Manager Swisscom) e Urs Krucker (Strategy & Client Services Director Y&R Group Switzerland) hanno seguito con interessanti informazioni sul briefing e sulla strategia dello sponsor principale Swisscom di quest'anno. Dopo, come sempre, c'è stato molto tempo per i giovani talenti e i partner per scambiare idee, fare domande e ottenere qualche spunto di riflessione iniziale davanti a un aperitivo e agli hot dog.

Hai perso un evento? Su Adc.ch troverete il briefing e tutti i regolamenti d'ingresso in tedesco e francese. La data di chiusura per l'ADC Young Creatives Award 2018 è il 23 ottobre 2018. Werbewoche è ancora una volta il media partner dei Young Creative Awards nel 2018 e fornirà la copertura mediatica.

(Visitato 13 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento