Crossmedia Award 2018: nove campagne crossmediali in shortlist

Il Crossmedia Award, appena presentato nell'ambito dei Best of Swiss Web Awards, presenta la rosa dei finalisti. Nove progetti crossmediali sono entrati nella rosa dei finalisti.

crossmedia-award2018-1

Nell'ambito del Goldbach Crossmedia Award, le campagne presentate sono state esaminate per il loro networking innovativo e intelligente. Oltre all'impressione generale, sono stati presi in considerazione la strategia di utilizzo dei crossmedia, l'uso dei media orientato al target, l'innovazione attraverso l'uso di nuovi media, forme e tecnologie, l'implementazione creativa e la messa in scena orientata ai media e ai gruppi target. Nove delle 21 candidature sono entrate nella shortlist. La serata di premiazione del 12 aprile 2018 nella Samsung Hall di Dübendorf deciderà chi si aggiudicherà l'ambito premio.

Premio Crossmedia 2018 La lista dei candidati
Campagna: #roppo costoso? - Denner faccia qualcosa
Cliente: Denner AG
Agenzia: Rod Communication Ltd
Campagna: FARSI COCCOLARE
Cliente: Henkel & Cie. AG
Agenzia: Agenzia pubblicitaria Inhalt&Form LSA (Membro di UNITED)
Campagna: ifolor - Il grande diario di viaggio della Svizzera
Cliente: ifolor AG
Agenzia: Notch Interactive AG
Campagna: FATTO VISIBILE®
Cliente: Touring Club Svizzera (TCS)
Agenzia: Farner Consulting AG
Campagna: M-Budget TGIMonday
Cliente: Federazione delle cooperative Migros
Agenzia: Jung von Matt/Limmat AG & Optimum Media Direction Svizzera
Campagna: Nöd Jufle
Cliente: Birrificio Schützengarten AG
Agenzia: Metzger Rottmann Bürge Partner AG
Campagna: Parchi svizzeri - "Piccole meraviglie del mondo
Cliente: Ufficio federale dell'ambiente UFAM
Agenzia: Metzger Rottmann Bürge Partner AG
Campagna: UBS-Alpsommer
Cliente: UBS Svizzera SA e Svizzera Turismo
Agenzia: Publicis Communications Switzerland Ltd.
Campagna: "È ora di parlare di soldi" - Impiegato di banca
Cliente: Impiegato di banca Ltd
Agenzia: Heimat Zürich GmbH & Optimum Media Direction Schweiz AG
FonteGoldbach

Altri articoli sull'argomento