SDV Award estende il termine di presentazione fino all'8 febbraio 2017

Coloro che non hanno ancora presentato le loro candidature per il Swiss Dialogue Marketing Prize 2017 possono farlo ora fino all'8 febbraio.

sdvaward

La scadenza originaria del 31 gennaio è quindi prorogata di una settimana.

Le campagne possono essere facilmente presentate online su Sdv-award.ch/partecipazioneSolo il campione aptico deve ancora essere inviato per posta.

I funzionari di SDV- SW, LSA, KS Kommunikation Schweiz, SMC, Swissfundraising, SWA e VSV beneficiano tradizionalmente di quote di partecipazione ridotte.

L'estensione si applica anche al premio SDV Junior. Tutti gli juniores sono invitati a creare una campagna per il Longines CSIO St Gallen, Svizzera, e a presentarla entro e non oltre l'8 febbraio. Registrati e scarica il briefing: Sdv-award.ch/junior.

Werbewoche è un media partner degli SDV Awards. I punti del concorso possono essere accreditati nella classifica creativa.

(Visitato 13 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento