Il critico 14
La giuria per l'"Advertiser of the Year 2017" è pronta.
Alla fine di marzo 2017, il Werbewoche Advertiser of the Year entra in una nuova fase: la giuria di 14 membri inizia la preselezione dei sei candidati che saranno eletti dai lettori della Werbewoche a partire dal 13 aprile. Infine, il 18 maggio si terrà a Zurigo la cerimonia di consegna dell'Egon, che la Werbewoche assegna da 39 anni.
Nel 2017, la giuria è composta dagli ultimi otto inserzionisti di Advertising Week dell'anno, oltre a due rappresentanti della Svizzera francese e quattro giurati emergenti.
I 14 punti critici sono:
- Lukas Amgwerd, copywriter junior Wirz Communications
- Frank Bodin, Presidente / CEO di Havas Worldwide e inserzionista dell'anno 2009 di Werbewoche
- Nadine Borter, amministratore delegato/proprietario di Contexta e inserzionista Werbewoche dell'anno 2011
- Peter Brönnimann, Direttore Creativo Publicis e Pubblicitario dell'anno Werbewoche 2013
- Regula Bührer Fecker, Executive Rod Communication and Advertising Week Inserzionista dell'anno 2010 e 2014
- Alexander Jaggy, GF Creation/Partner Thjnk e Werbewoche Advertiser dell'anno 2014
- Curdin Janett, ex CEO Publicis e inserzionista dell'anno 2015 di Werbewoche
- Gabriel Mauron, direttore creativo di Havas Worldwide Geneva
- Valérie Pecalvel, Direzione strategica/Proprietario Franz & René
- Sandy Pfuhl, direttore artistico junior Publicis
- Urs Schneider, amministratore delegato di Mediaschneider e inserzionista dell'anno Werbewoche 2012
- Cinthia Stettler Llorente, direttore artistico Serviceplan Suisse
- Thomas Wildberger, CEO Publicis e Werbewoche Advertiser dell'anno 2016
- Kevin Zysset, direttore artistico junior Metzger Rottmann Bürge
Chi sarà il 40° Pubblicitario dell'anno? Ci aspettiamo un'annata straordinaria.