Il 14 critico

La giuria per il "Pubblicitario dell'anno 2017" è pronta.

egon

Alla fine di marzo 2017, il Werbewoche Advertiser of the Year entra in un nuovo round: poi la giuria di 14 membri inizia con la preselezione dei sei candidati che saranno eletti dai lettori del Werbewoche dal 13 aprile. Infine, il 18 maggio, la presentazione cerimoniale dell'Egon, assegnato da 39 anni da Werbewoche, avrà luogo a Zurigo.

Nel 2017, la giuria è composta dagli ultimi otto inserzionisti dell'anno di Advertising Week, più due rappresentanti della Svizzera francese e quattro giudici emergenti.

I 14 critici sono:

  • Lukas Amgwerd, Junior Copywriter Wirz Communications
  • Frank Bodin, Presidente / CEO Havas Worldwide e Werbewoche inserzionista dell'anno 2009
  • Nadine Borter, amministratore delegato/proprietario di Contexta e inserzionista Werbewoche dell'anno 2011
  • Peter Brönnimann, direttore creativo Publicis e pubblicitario dell'anno 2013 di Werbewoche
  • Regula Bührer Fecker, Rod Kommunikation Management e Inserzionista dell'anno 2010 e 2014 della Settimana della Pubblicità
  • Alexander Jaggy, GF Creation/Partner Thjnk e Werbewoche pubblicitario dell'anno 2014
  • Curdin Janett, ex CEO Publicis e inserzionista dell'anno 2015 di Werbewoche
  • Gabriel Mauron, direttore creativo Havas Worldwide Geneva
  • Valérie Pecalvel, direzione strategica/proprietario Franz & René
  • Sandy Pfuhl, direttore artistico junior Publicis
  • Urs Schneider, amministratore delegato Mediaschneider e pubblicitario dell'anno 2012 di Werbewoche
  • Cinthia Stettler Llorente, direttore artistico Serviceplan Suisse
  • Thomas Wildberger, CEO Publicis e inserzionista dell'anno 2016 di Werbewoche
  • Kevin Zysset, direttore artistico junior Metzger Rottmann Bürge

Chi sarà il 40° pubblicitario dell'anno? Ci aspettiamo un'annata straordinaria.

wwdj-1
wwdj-2
(Visitato 137 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento