Il critico 14

La giuria per l'"Advertiser of the Year 2017" è pronta.

egon

Alla fine di marzo 2017, il Werbewoche Advertiser of the Year entra in una nuova fase: la giuria di 14 membri inizia la preselezione dei sei candidati che saranno eletti dai lettori della Werbewoche a partire dal 13 aprile. Infine, il 18 maggio si terrà a Zurigo la cerimonia di consegna dell'Egon, che la Werbewoche assegna da 39 anni.

Nel 2017, la giuria è composta dagli ultimi otto inserzionisti di Advertising Week dell'anno, oltre a due rappresentanti della Svizzera francese e quattro giurati emergenti.

I 14 punti critici sono:

  • Lukas Amgwerd, copywriter junior Wirz Communications
  • Frank Bodin, Presidente / CEO di Havas Worldwide e inserzionista dell'anno 2009 di Werbewoche
  • Nadine Borter, amministratore delegato/proprietario di Contexta e inserzionista Werbewoche dell'anno 2011
  • Peter Brönnimann, Direttore Creativo Publicis e Pubblicitario dell'anno Werbewoche 2013
  • Regula Bührer Fecker, Executive Rod Communication and Advertising Week Inserzionista dell'anno 2010 e 2014
  • Alexander Jaggy, GF Creation/Partner Thjnk e Werbewoche Advertiser dell'anno 2014
  • Curdin Janett, ex CEO Publicis e inserzionista dell'anno 2015 di Werbewoche
  • Gabriel Mauron, direttore creativo di Havas Worldwide Geneva
  • Valérie Pecalvel, Direzione strategica/Proprietario Franz & René
  • Sandy Pfuhl, direttore artistico junior Publicis
  • Urs Schneider, amministratore delegato di Mediaschneider e inserzionista dell'anno Werbewoche 2012
  • Cinthia Stettler Llorente, direttore artistico Serviceplan Suisse
  • Thomas Wildberger, CEO Publicis e Werbewoche Advertiser dell'anno 2016
  • Kevin Zysset, direttore artistico junior Metzger Rottmann Bürge

Chi sarà il 40° Pubblicitario dell'anno? Ci aspettiamo un'annata straordinaria.

wwdj-1
wwdj-2

Altri articoli sull'argomento