Weischer Media nuovo rappresentante

Weischer Media è il rappresentante ufficiale svizzero del Cannes Lions International Festival of Creativity dal 2017.

weischermedia

L'azienda, rappresentata sul mercato svizzero dal marketing pubblicitario cinematografico Werbeweischer, vanta un'esperienza pluriennale nella rappresentanza dei festival: Weischer Media è da oltre 20 anni il rappresentante ufficiale tedesco del Festival di Cannes.

"I Cannes Lions hanno già un posto fisso nella storia della nostra azienda; rappresentiamo il festival dal 1996. Siamo molto felici di poter lavorare anche per i "Giochi Olimpici della Creatività" in Svizzera. Si tratta di un compito completamente indipendente in cui può confluire la nostra precedente esperienza, ma che richiede e riceverà un approccio del tutto unico", afferma Florian Weischer, presidente di Weischer Media. E Christof Kaufmann, CEO di WerbeWeischer Svizzera, aggiunge: "Grazie al nostro impegno nei confronti dei Cannes Lions, porteremo le idee creative di questo festival stimolante sul mercato svizzero, in dialogo con l'industria della pubblicità e della comunicazione e in stretta collaborazione con partner di provata esperienza".

Weischer Media si è assicurata un supporto per l'accompagnamento completo ed esperto del festival in Svizzera: Sibylle Widmer, da molti anni esperta riconosciuta di Cannes Lions, consiglierà Weischer.Media sulla rappresentanza del Festival Cannes Lions. Tra l'altro, quest'anno Weischer Media ha vinto l'argento al concorso per rappresentanti interni di Cannes Lions "Rappresentante dell'anno" per l'impegno complessivo (in Germania) al rinomato festival della pubblicità e della comunicazione.

Jose Papa, direttore generale di Cannes Lions, è entusiasta della collaborazione con Weischer Media in Svizzera: "Siamo felici che Weischer Media abbia accettato il nostro invito a rappresentare il festival in Svizzera. Sono uno dei nostri rappresentanti di più lunga data in Germania, hanno sempre rappresentato brillantemente Cannes Lions come ambasciatori e ora promuoveranno e sosterranno la scena creativa svizzera sulla scena internazionale. Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziare Publicitas per il suo sostegno di lunga data".

Altri articoli sull'argomento