Farner rafforza il suo marketing del dialogo

Con Alex Schmid, Farner porta a bordo un esperto di marketing dialogico che supporterà l'agenzia nel soddisfare l'elevata domanda nel segmento one-to-one.

L'esperto di marketing dialogico Alex Schmid entra a far parte di Farner a novembre per ampliare ulteriormente l'offerta di dialogo e one-to-one dell'agenzia. La piattaforma di comunicazione con copertura nazionale amplia così ulteriormente la gamma di servizi offerti ai propri clienti.

"Che sia digitale o analogico, vediamo una chiara tendenza e un'elevata domanda nel segmento one-to-one. Questo ci permette di fornire ai nostri clienti un'assistenza ancora più completa da un'unica fonte", afferma Pablo Koerfer, Co-CEO di Farner | Team Farner.

Alex Schmid è stato fondatore e responsabile dell'agenzia Alex Schmid AG per oltre 30 anni. Con questa agenzia si è occupato di clienti di vari settori con l'obiettivo di raggiungere un successo quantificabile. È noto anche per i suoi impegni di formazione presso SPOK, SAWI, la scuola creativa ADC e come membro sostenitore della School of Ideas di Amburgo.

Altri articoli sull'argomento