Kargo per Gurtenfestival: campagna Jubi

Per la "40ª edizione", il design grafico è stato sfruttato al massimo. Aggiunte al logo, colori holo nel design e diversi nuovi articoli di merchandising.

Per l'allora 35° anniversario, Sugar Kommunikation (Re Wilk) e Kargo Nel 2017, Kargo ha vinto il pitch per il nuovo CI/CD e la comunicazione complessiva del Bern Gurten Festival. Il nuovo logo lanciato da Kargo e il soggetto della campagna con le linee topografiche del Gurten celebrano la posizione unica del festival sulla montagna locale di Berna ancora oggi.

Gioia del Giubileo

Il mandato, durato sei anni, è culminato nella realizzazione dell'ultimo anniversario. Per la "40ª edizione" abbiamo attinto a tutte le risorse grafiche. Aggiunte al logo, colori holo nel design e diversi nuovi articoli di merchandising.

Il lavoro di Kargo ha incluso la realizzazione di tutti i materiali stampati per l'evento; le coperture del palco, i braccialetti, le T-shirt, le drink card, il materiale informativo, ma anche tutti i materiali pubblicitari come poster, volantini, merch, banner e il sito web. L'implementazione di contenuti sui social media con interviste video, post di atmosfera, storie e molto altro sono stati fondamentali per la promozione del festival. Durante gli showdays del 2018/2019/2022 e 2023, un social media team di Kargo composto da dieci persone è stato presente sull'Hausberg, pubblicando tutti i contenuti per Instagram, Facebook, Youtube e Twitter e servendo la grande e vivace comunità con domande e risposte.

 

Altri articoli sull'argomento