Nuovo team di portavoce dei media del Touring Club Svizzero

Il TCS ha ristrutturato il suo team di comunicazione e ha assunto due nuovi portavoce per i media della Svizzera tedesca.

In alto, da sinistra: Massimo Gonnella, Vanessa Flack. In basso, da sinistra: Laurent Pignot, Jonas_Montani (Foto: TCS).

Laurent Pignot, responsabile della comunicazione del TCS, ha riorganizzato il suo team per la comunicazione esterna. Vanessa Flack e Jonas Montani sono i nuovi portavoce per i media della Svizzera tedesca. Vanessa Flack vanta oltre 20 anni di esperienza professionale nel settore della comunicazione, con incarichi presso Messe Schweiz, Dolder Hotel AG e ABB. In precedenza ha lavorato per TCS. Jonas Montani ha lavorato come addetto alla comunicazione e portavoce dei media per la Confederazione, più recentemente presso l'Ufficio federale della sanità pubblica.

Massimo Gonnella è entrato a far parte del TCS un anno fa come persona di contatto per i professionisti dei media della Svizzera francese e del Ticino. In oltre 20 anni di attività di comunicazione, ha lavorato per la UEFA, la Ferring Pharmaceutical, Green Cross International, il WWF e, più recentemente, UPC Sunrise.

L'ufficio stampa comunica su tutti gli aspetti della mobilità, dalle biciclette alle auto elettriche, sui mezzi di trasporto di tutte le categorie, sui campeggi e sui viaggi, sulla sicurezza stradale, dal lavoro di prevenzione al comportamento in caso di incidente, nonché su temi politici.

Altri articoli sull'argomento