Jung von Matt Tech supporta Hüsler Nest nella trasformazione digitale

Emozioni e strumenti intelligenti: Nel corso della nuova veste del marchio premium del produttore svizzero di letti naturali Hüsler Nest, il team Jung von Matt Tech ha sviluppato un rilancio completo del sito web.

Il marchio dell'amore Hüsler Nest festeggia il suo anniversario. Da 40 anni il produttore di letti naturali offre ai suoi clienti sistemi di riposo di alta qualità realizzati con materiali naturali. Questa esperienza premium dovrebbe ora riflettersi sempre più nella presenza digitale di Hüsler Nest. Per questo motivo, Jung von Matt Tech ha sviluppato un rilancio completo del sito web, che digitalizza il marchio e lo carica emotivamente, guidando i clienti in modo semplice e intuitivo nel mondo del marchio Hüsler Nest.

"Ispirare, informare, convertire"

Il nuovo sito web segue il principio "ispirare, informare, convertire" e offre una navigazione integrata con elementi di interazione, animazioni e una ricerca di partner che include le apparizioni di questi ultimi. Il nuovo sito integra in modo coerente i rivenditori specializzati, consentendo così una facile generazione di contatti.

Il sito web implementa la presenza del marchio premium di Hüsler Nest nello spazio digitale e si basa su linee guida di comunicazione chiare e adeguate alle esigenze dei clienti. I clienti sono guidati in modo intuitivo attraverso il sito e ricevono una consulenza digitale comprensibile su rivenditori, prodotti e servizi, anche senza l'assistenza di un venditore. Il sito è stato programmato in stretta collaborazione con Gold Interactive.

E: elementi di scrollytelling sono stati utilizzati per far conoscere il prodotto eroe di Hüsler Nest, "Liforma". Anche in questo caso, gli elementi sono stati realizzati in collaborazione con la società di produzione video lucernese gango luege.


Responsabile del Nido Hüsler: Susanne Erlacher-Härtel (responsabile delle comunicazioni di marketing), Patrick Egloff (CEO). Responsabile presso Jung von Matt Tech: Vitalli Peters (Art Direction), Emmanuel Denier (Screen Design), Mergime Raci (User Experience), Stefanie Pfeffer (Project Management), Michelle Scholz (Managing Director, Creation & Experience). Partner esterni: all'interno: Gold Interactive (Sviluppo)
Worldsites (SEO), Gango Luege (produzione video).

Altri articoli sull'argomento