Ruf Lanz: sei volte nella shortlist di "One Show

Il "The One Show" di New York è considerato uno dei concorsi creativi più difficili al mondo. L'agenzia zurighese Ruf Lanz è entrata nella shortlist di quest'anno ben sei volte.

Sono già entrate nella "Early Entry Shortlist" le campagne di Ruf Lanz per Arud, il Centro di Medicina delle Dipendenze, nella categoria Newspaper Series e la campagna di auto-pubblicità "Missed Opportunities" nella categoria B2B/Trade Publication (werbewoche.ch ha riportato).

Ora seguono altre quattro nomination per Ruf Lanz. Tre di queste vanno alla nuova campagna "Quando l'arte deve viaggiare" per Welti-Furrer Fine Art Transport. Gli amanti dell'arte possono capire quale opera iconica sta per viaggiare solo guardando il contenuto di tre valigie accuratamente preparate. La campagna Welti-Furrer è stata nominata in "Out of Home - Billboards & Transit Series", in "B2B/Trade Publication" e in "Posters - Series". 

Un'altra nomination per Ruf Lanz nella categoria "Brand Partnerships" per la campagna "Don't miss the connection to concrete art" per il Museum Haus Konstruktiv in collaborazione con VBZ. Questa campagna ha ricordato al pubblico, dopo le varie chiusure di Corona, di non perdere la connessione con l'arte concreta. Con opere d'arte provenienti dalle cinque linee di tram VBZ che portano alla Haus Konstruktiv.

Le "One Show Pencils" saranno assegnate il 19 maggio all'Hammerstein Ballroom di New York.

Altri articoli sull'argomento