Swissfilm Association: il nuovo consiglio direttivo entra in funzione

Sotto la guida del presidente annuale Levente Paal, è stata discussa l'agenda 2022. Il progetto più importante è il reclutamento di nuovi membri. Si dovranno inoltre promuovere il gendering e la produzione verde, che sono meta-temi in tutte le questioni aziendali.

Levente Paal
Levente Paal, Presidente del Consiglio di amministrazione.

A metà aprile, gli otto membri del Consiglio di Amministrazione dei Produttori di Pubblicità, Commissioning e TV si sono riuniti per la prima volta. La nuova formazione è composta da: Michel Alraun (Maybaum Film), Stefan Bircher (Shining Film), Christoph Bürge (B&B Endemol Shine), Muriel Droz (Lauschsicht), Rudi Haller (Solid & Hallerfilm), Lilian Lüthi (Frame Eleven), Levente Paal (WirzFraefelPaal), Derya Tuna (Tuna Production) e Susann Vogel (SFA Executive Board).

Sotto la guida del presidente annuale Levente Paal, è stata discussa l'agenda 2022. Il progetto più importante è il reclutamento di nuovi membri. Si intende inoltre promuovere il gendering e la produzione verde, che sono meta-temi in tutte le questioni aziendali.

Infine, i membri del consiglio direttivo hanno deciso che quest'anno, al posto dello Swiss Party al Festival Internazionale della Creatività di Cannes Lions, verrà organizzato un evento molto più piccolo all'ora di pranzo, giovedì 23.6.22. In cambio, l'associazione donerà 10.000 franchi svizzeri alle vittime della guerra in Ucraina.

In collaborazione con ADC Svizzera, il 16.6.2022 si terrà un incontro a Zurigo in occasione dei Creative Days 2022.

Altri articoli sull'argomento