Campfire si aggiudica l'appalto per il rilancio del sito web della città di Bienne

Il sito web della Città di Bienne è in fase di completo rilancio. Dopo aver completato il concorso di idee in due fasi per il progetto, la Città di Bienne ha deciso di collaborare con l'agenzia digitale Campfire di Nidau. I lavori inizieranno nel 2018.

campfire-t

Il più importante accesso digitale alla città di Bienne, Biel-bienne.chè da un lato il sito ufficiale delle autorità di Bienne e dell'amministrazione comunale, dall'altro anche la principale piattaforma digitale per la presentazione della città. Per sostituire l'attuale sito web, che non soddisfa più i requisiti odierni, in autunno è stato indetto un concorso di idee con vari enti e uffici. Delle 33 candidature ricevute, 7 sono state selezionate per sviluppare un progetto preliminare.

Dopo la presentazione dei dossier, è stata selezionata l'agenzia Campfire di Nidau. La giuria è stata particolarmente convinta dall'aspetto innovativo, dalla navigazione e dal carattere rappresentativo del progetto proposto per la città di Bienne. Il progetto concreto per il nuovo sito web sarà sviluppato a partire dall'inizio del 2018 insieme ai vari servizi interessati della città di Bienne.

Altri articoli sull'argomento