Zeitgeist dà un nuovo volto alla rivista per i clienti di Lekkerland

Lekkerland ha affidato a Zeitgeist Kommunikations il budget per la riprogettazione, la redazione di immagini e testi e la produzione della sua rivista interna per i clienti Avanti.

avanti-t

La rivista viene pubblicata tre volte all'anno in tre lingue (D, F, I) e contiene consigli pratici, suggerimenti sull'attività del negozio e notizie dal settore del convenience per tenere aggiornati i clienti di Lekkerland.

Il nuovo concetto di testo e layout è stato adattato allo spirito attuale con elementi di stile semplici, rendendo la struttura complessiva più chiara in modo che il cliente possa orientarsi immediatamente.

Le sezioni ricorrenti, come i ritratti dei negozi, i cuochi di Lekkerland, le relazioni aziendali e i retroscena su prodotti e servizi, nonché un'intervista a una star per ogni numero, arricchiscono il contenuto della rivista per i clienti:

La stella della primavera è stata Claudia Lässer, imprenditrice, esperta di fitness, presentatrice e madre, mentre la stella dell'estate è la cantante e cantautrice Seven.

Gesamtausgabe_Avanti_Frühling_17_DE_webdownload-1
02_Gesamtausgabe_Avanti_Sommer_17_DE_webdownload-1
02_Gesamtausgabe_Avanti_Sommer_17_DE_webdownload-3

Lo stile di scrittura è diventato più fresco e vivace, i titoli brevi e concisi.

Responsabile a Lekkerland (Svizzera): Klaus Baumann (amministratore delegato), Roberta Schibli (gestione progetti/marketing). Responsabile presso Zeitgeist Kommunikations: Brigitte Naschberger (Senior Account Director), Tamara Niggli (Account Manager), Marc Gühne (Art Director), Isabella Winischhofer (Testo).

Altri articoli sull'argomento