Tube Design crea il terzo rapporto di sostenibilità per Menu and More

Per la terza volta, Tube Design è stata incaricata di progettare e accompagnare concettualmente dalla A alla Z il rapporto di sostenibilità di Menu and More.

NAB_MAM_16_7

Negli ultimi due rapporti, il primo dei quali è stato insignito del Premio Speciale Newcomer da Öbu - il network per le imprese sostenibili - l'attenzione si è concentrata sui disegni colorati dei bambini e sullo staff di Menuandmore.

In questo numero, il "gioco di equilibri della ristorazione infantile" è stato posto al centro e messo in scena in modo giocoso nel rapporto di 80 pagine con generose fotografie di animali da frutta e verdura in equilibrio. Il messaggio è: "Nella ristorazione per bambini non si escludono a vicenda la popolarità, la salubrità e la sostenibilità!

Il rapporto è redatto in conformità alle linee guida G4 della Global Reporting Initiative (GRI) nella variante di implementazione "core" e stampato in modo neutrale dal punto di vista climatico su carta riciclata.

Responsabile presso Menu e altro: Thomas Hediger, Judith Krepper, Markus Daniel. Responsabile di BSD Consulting: Nikolaj Fischer e Maria Stoll (concetto e testo), responsabile Tube Design: Martin Nyffenegger (design e impaginazione), fotografia: kleger photography (Mike Kleger), editing: Bild Text Zahl (Laura Bösiger), correzione di bozze: Tipptopp (Claudia Scherrer). Stampa: Stampa Käser.

Altri articoli sull'argomento