Notch Interactive serve contenuti digitali per Rivella

Notch Interactive è la nuova agenzia digitale di Rivella. L'agenzia per la comunicazione digitale ha prevalso in un pitch a più fasi.

Unbenannt-2

D'ora in poi, Notch Interactive sarà responsabile dei contenuti digitali di Rivella e di tutti i canali e le campagne sui social media. "Con il nostro nuovo partner Notch vogliamo rafforzare la nostra presenza nei canali digitali. Siamo convinti che Notch ci mostrerà modi creativi e complementari per interagire maggiormente con il nostro giovane gruppo target", afferma Annika Montalenti (Media & Digital Communications Manager di Rivella). Peter van der Touw (CEO di Notch Interactive) è entusiasta del nuovo marchio nella lista dei clienti. "Pensiamo che sia fantastico che un marchio tradizionale svizzero si entusiasmi per noi, che siamo un'agenzia digitale ancora giovane. Insieme a Rivella, siamo convinti di aver trovato il linguaggio giusto per il gruppo target nei canali digitali attraverso uno storytelling immersivo". Il primo lavoro di Notch Interactive è già previsto per aprile.

dwefdf

Altri articoli sull'argomento