Goldbach Interactive conquista Somersby Svizzera come nuovo cliente

Feldschlösschen continua ad affidarsi alla competenza sui social media di Goldbach Interactive. L'agenzia digitale è responsabile del profilo Facebook e Instagram di Somersby Svizzera nel 2017.

somersby

Goldbach Interactive aveva già rilevato i canali social media di Somersby Svizzera alla fine del 2016 e sviluppato una strategia social media per il 2017. L'attuale strategia di comunicazione si concentra sull'attivazione di contenuti all'altezza del marchio anticonvenzionale, compresa la gestione della community e una strategia mediatica a lungo termine.

La collaborazione è già iniziata con successo. Nei primi tre mesi sono stati registrati più di 3500 nuovi fan e un aumento costante del punteggio di coinvolgimento su Facebook. Attualmente, ad esempio, è in corso su Instagram il concorso hashtag #SomersbyOnIce.

La bevanda alla mela Somersby, rinomata a livello internazionale e prodotta anche in Svizzera per il mercato elvetico, è distribuita da Feldschlösschen Getränke. Goldbach Interactive si occupa del profilo Facebook di Feldschlösschen Getränke dal gennaio 2014 e del suo profilo Instagram dal febbraio 2016.

Mobile_1600x1200

Responsabile presso Feldschlösschen Beverages: Anna R. Habighorst (Senior Brand Manager). Responsabile di Goldbach Interactive: Dieter Fassbender (responsabile dello sviluppo aziendale), Claudia Dörr (consulente senior per i social media), René Schoedon (responsabile della creazione e produzione digitale), Torsten Schallmeier (copywriter senior / designer concettuale), Sandro Kohler (direttore artistico senior per il cinema), Christian Müller (direttore artistico), Hediyanti Gall (direttore artistico junior), Gary Gantner (consulenza per i media).

Altri articoli sull'argomento