Plan B Entertainment vince il premio BrandEx

L'agenzia di eventi Plan B Entertainment di Reinach è stata premiata con il BrandEX Award internazionale nella categoria "Employee Motivation/Best Employee Event" per l'evento "70 Years of Endress+Hauser".

Stefan Mathys, CEO di Winkler Livecom, Brigitte Eble e Irene Endress di Endress + Hauser e Edgar P. Lehmann, proprietario di Plan B Entertainment, si rallegrano per il premio Brandex. (Immagine: zVg.)

Il progetto pluripremiato "Endress + Hauser - The Musical" è stato sviluppato da 300 dipendenti nell'arco di due anni in collaborazione con coreografi e vocal coach ed è stato presentato per la prima volta nel giugno 2023 davanti a 5.500 dipendenti presso la Messe Basel. Edgar P. Lehmann di Plan B Entertainment è stato responsabile dell'ideazione, della sceneggiatura e della realizzazione del progetto. Tra i premiati figurano anche Irene Endress e Brigitte Eble del team Endress + Hauser e Stefan Mathys, CEO di Winkler Livecom.

Un'attrazione tecnica è stata il più grande LED wall mai eretto nel centro espositivo. Il teatro del caos Oropax ha accompagnato il pubblico in un folle viaggio nella storia. Il viaggio nel tempo è stato filmato in tre Paesi da Marc Schippert, mentre Rainer Maria Salzgeber ha fatto da narratore tra i decenni.

Il BrandEx Award è un premio creativo per la comunicazione dal vivo di successo. Premia le esperienze di marca eccellenti, riconoscendo così i punti di riferimento internazionali nella comunicazione d'incontro e nell'architettura temporanea e permanente. I criteri di valutazione principali sono la creatività e il successo della realizzazione.

Altri articoli sull'argomento