Premio Xaver 2024: è iniziata la fase di candidatura

È stato dato il segnale di partenza per il Premio Xaver 2024: I progetti innovativi del settore livecom possono essere presentati fino al 30 aprile. La serata di premiazione si terrà il 10 settembre nelle sale di JED Events a Zurigo/Schlieren.

Eccellenza, innovazione e creatività: il Premio Xaver 2024, organizzato dall'Associazione svizzera Livecom Expo Event, è ai blocchi di partenza. La fase di presentazione delle candidature per gli "Oscar dell'industria svizzera degli eventi" è iniziata il 1° febbraio, e i premi saranno consegnati il 10 settembre 2024 in un
Award Show nelle sale di JED Events a Zurigo/Schlieren.

I concetti presentati saranno selezionati e valutati da una giuria di esperti composta dalle seguenti personalità: Dany Waldner (Presidente della giuria, Dipl. Architekt ETH, waldner partner), Norbert Egli (Head of Branding), Maximilian Souchay (Managing Partner), Andrea Meier (Head of Partnership & Live Experience), Mauro Testerini (Architetto d'interni, Scenografo, Designer, Organizzatore di mostre e Project Manager) e Nadine Imboden (Show Producer, Regista, Coreografa). È la terza volta che la giuria viaggia in questa composizione.

Il periodo di candidatura va dal 1° febbraio al 30 aprile 2024; fino a quel momento i progetti Livecom realizzati tra il 1° febbraio 2023 e il 30 aprile 2024 possono essere presentati su xaver-award.ch. I candidati che registreranno i loro progetti entro il 15 marzo beneficeranno di una tassa di presentazione ridotta. Le condizioni di partecipazione e ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Altri articoli sull'argomento