Studio Thom Pfister: nuovo materiale pubblicitario per lo studio KW

Il movimento è al centro del nuovo materiale pubblicitario dello Studio Thom Pfister per l'Atelier KW. Il movimento è al centro del nuovo materiale pubblicitario dello Studio Thom Pfister per l'Atelier KW e gioca un ruolo importante anche nel nuovo progetto di KW, il ristorante Steinhalle di Berna.

Utilizzando forme, grafica, colori e tipografia diversi, lo Studio Thom Pfister ha creato un nuovo materiale pubblicitario per l'Atelier KW. Il tema del movimento è al centro dell'attenzione.

Perché è il movimento a dare il volto alla trasformazione, a far danzare i punti di luce, a far sfumare i colori e a farli diventare nuove immagini nel gioco. Immagini che si trasformano in figure e ombre in volti. KW guarda in avanti e sa che guardare indietro offre sempre una nuova prospettiva. Girare, girare su se stessi, rimanere nel flusso - fluido.

Anche nel suo ultimo progetto, il ristorante Steinhalle di Berna, KW si occupa di trasformazione e fluidità, di nuovi colori e luce scintillante, di forti contrasti e di cucina raffinata.


Responsabile presso KW: Kathrin Wiedmer (studio di progettazione del colore, della luce e degli interni). Responsabile dello Studio Thom Pfister: Thom Pfister (Direttore creativo), Roland Zenger (Art Director), Sharon Moor (Graphic Designer), Daniel Hackiewicz (Senior Designer & Web Developer), Ursula Rytz (Senior Consultant) Marianne Schoch (Brand Consultant).

Altri articoli sull'argomento