Il direttore del Buskers Festival riceve il Premio Berna per la Comunicazione

Christine Wyss, co-direttrice del Buskers Bern Festival, riceve il Premio di comunicazione di Berna di quest'anno. Il premio è destinato a personalità che hanno raggiunto risultati eccezionali nel campo della comunicazione senza una corrispondente formazione specialistica.

La co-direttrice del Buskers Bern Festival, Christine Wyss, riceve il 13° Premio della Comunicazione di Berna dalla Società di Relazioni Pubbliche di Berna BPRG. Nel corso degli anni è diventata il portavoce del festival.

Il grande evento di Berna, con circa 60.000 persone e 150 artisti provenienti da tutto il mondo, è organizzato da un team dedicato da 20 anni. Christine Wyss, co-direttrice del festival, è stata coinvolta fin dall'inizio. "Raramente la comunicazione di un grande evento è così diretta, eloquente e allo stesso tempo simpatica", afferma Abhinay Agarwal, membro del consiglio di amministrazione del BPRG. Per questo straordinario risultato, la Rete di Comunicazione di Berna conferisce a Christine Wyss il Premio Berna per la Comunicazione 2023.

Ogni anno, il BPRG assegna il Premio per la comunicazione a una persona che ha raggiunto risultati eccezionali nel campo della comunicazione senza una formazione specialistica corrispondente.

Altri articoli sull'argomento