Il Marketing Day 21 è garantito dal vivo - e con Handshake

Il rinvio della Giornata del marketing al 19 agosto ha dato i suoi frutti. Il Consiglio federale ha in gran parte eliminato le restrizioni legate alla pandemia. In questo modo, i circa 1.000 ospiti attesi avranno la garanzia di vivere in diretta il programma sul tema del focus.

 

Nel 2021, il Marketing Day si svolgerà per la prima volta nella Kongresshaus di Zurigo. Il 19 agosto 2021, il Forum svizzero di marketing specialisti e dirigenti del marketing, della comunicazione, della produzione e delle vendite finalmente di nuovo in vita. Gli organizzatori sono particolarmente orgogliosi del fatto che il Marketing Day 21 sarà il primo evento nella nuova Kongresshaus di Zurigo.

L'attuale situazione pandemica si è attenuata a tal punto che il Consiglio Federale ha deciso di introdurre ampie agevolazioni a partire da sabato. L'organizzatore Swiss Marketing Forum è ottimista sul fatto che l'evento annuale possa svolgersi come di consueto.

Nell'ambito del tema "Focus. Più importante che mai!", più di 30 professionisti del marketing discuteranno di come gestiscono la trasformazione digitale e si concentrano su ciò che è necessario.

Gli ospiti sono attesi da un programma molto concentrato con conferenze, discorsi principali e sessioni di approfondimento. Inoltre, anche quest'anno sarà consegnato il Marketing Excellence Award 21. Le due presentatrici televisive Kiki Maeder di SRF e Vanessa Meier di TeleZüri condurranno la giornata, così come Matthias Ackeret di Personale.

Altri articoli sull'argomento