L'aggiornamento crea il sito web per gli Swiss Digital Days 2020

Lo Swiss Digitaltage offre un'ampia gamma di eventi sulla digitalizzazione. Per la prima volta, l'evento si svolgerà anche online. Anche quest'anno Update è responsabile della realizzazione della piattaforma.

Digitaltage

Dall'1 al 3 novembre, tutta la popolazione potrà usufruire gratuitamente di oltre 300 offerte fisiche e virtuali sui temi della trasformazione digitale. Le giornate d'azione nazionali comprendono una varietà di formati come keynote, mostre a livello nazionale, battaglie tra startup, tavole rotonde, dimostrazioni dal vivo e intrattenimento. Oltre alle oltre 20 sedi in tutta la Svizzera, il programma televisivo a più livelli dei Digital Days può essere seguito a piacimento.

Cosa, quando, dove e con chi viene organizzato è possibile trovarlo nel calendario centrale degli eventi all'indirizzo Digitaltage.swiss che Update ha ulteriormente sviluppato per conto degli organizzatori, avendo già implementato una prima versione nel 2019. Allo stesso modo, tutti i livestream possono essere seguiti tramite il sito web. Il design del sito web è stato sviluppato in collaborazione con Scholtysik & Partner, mentre l'implementazione tecnica è stata realizzata insieme all'agenzia Ownbit sulla base del framework di gestione dei contenuti Processwire e del framework JavaScript Vue.js per l'area eventi.

Il CMS funge anche da centro amministrativo per tutti gli eventi fisici e virtuali. Tutti i partner di Digitaltage dispongono di un login personale attraverso il quale possono gestire i propri contenuti in modo facile e semplice. La sicurezza e la disponibilità della piattaforma sono garantite da CloudFront di Amazon.

Altri articoli sull'argomento