Wetalkwithyou.com e ViznerBorel portano la video chat con il negozio online integrato

Al più tardi dopo il blocco di Corona, tutti dovrebbero essere consapevoli di quanto sia grande e diffuso il bisogno dei consumatori di consulenza audiovisiva online. Con Commerce-Chat, Wetalkwithyou.com lancia la prima video chat con negozio online integrato.

Wetalkwithyou.com und ViznerBorel bringen Video-Chat mit integriertem Online-Shop

Il sistema è tanto semplice quanto ovvio: i clienti vengono consigliati in diretta da un addetto alle vendite sul sito web tramite video chat. È qui che si svolge la consulenza personale, indispensabile soprattutto per i prodotti che richiedono spiegazioni. I clienti vengono guidati virtualmente attraverso l'area di vendita. Allo stesso tempo, i prodotti del negozio online possono essere visualizzati, confrontati e acquistati online. Con la chat, l'esperienza di acquisto digitale dovrebbe avvicinarsi il più possibile a quella in negozio.

Il Chat sul commercio è stato sviluppato da Wetalkwithyou.com, l'agenzia di comunicazione digitale di Zurigo. Può essere integrato in qualsiasi sito web e non richiede un negozio online esistente da parte del rivenditore.

Wetalkwithyou.com

Altri articoli sull'argomento