Acquisizione di clienti nei social network

CONSIGLIO DI LIBRO Nel libro "Kundenakquise in Social Media Netzwerken" (Acquisizione di clienti nelle reti dei social media), Andre Schneider mostra come le aziende possono acquisire clienti e ordini con Facebook, Twitter e Co. GetAbstract lo ha analizzato da vicino. Il libro di Andre Schneider va letto con calma. L'autore ha racchiuso in esso molte conoscenze pratiche, molte piccole e grandi idee, sulle quali [...]

Il libro di Andre Schneider va letto con calma. L'autore ha racchiuso in esso molte conoscenze pratiche, molte piccole e grandi idee su cui vale la pena riflettere. In apparenza tutto ruota attorno ai social media, in particolare alla piattaforma tedesca Xing, ma i consigli di Schneider forniscono risposte a domande generali sul tema dell'acquisizione: come posso trasmettere la particolarità della mia offerta? Come posso approcciare i potenziali clienti, fare la migliore impressione possibile e posizionarmi come un esperto? Come scopro le reali esigenze del cliente? E infine: come posso guadagnare fiducia e quindi incrementare il mio business? Poiché il marketing classico sta perdendo sempre più il suo effetto, c'è bisogno di nuovi modi contemporanei di acquisire clienti, come quelli presentati da Schneider. Tuttavia, dal momento che il funzionamento delle piattaforme affrontate, come Facebook, è in continua evoluzione, si consiglia cautela quando si tratta di consigli concreti: Potrebbero essere già superati domani. Tuttavia, ciò non toglie che il libro indichi fondamentalmente la strada da seguire.getAbstract lo consiglia a venditori, consulenti, liberi professionisti e rappresentanti di piccole e medie imprese che vogliono sfruttare le opportunità offerte dai social network.getAbstract valutazione: 7Attuabilità: 8Grado di innovazione: 6Stile: 6Editore: Wiley-VCHData di pubblicazione: 2013Pagine: 265ISBN: 9783527507252---------------------------------------getAbstract presenta via Internet sintesi di libri di business di grande rilievo. La loro missione è quella di fornire a manager e dirigenti di tutto il mondo informazioni commerciali aggiornate e di alto livello.

Altri articoli sull'argomento