"Non guardiamo più la TV".

Le serie possono ora essere guardate su Teleboy - quando, dove e quanto si vuole. Lo studio Mediapulse di fine ottobre ha dimostrato che più di un ventesimo minuto di televisione viene già guardato in time-shifted. Gli spettatori di oggi vogliono poter creare il proprio programma televisivo. Guardare la TV dove e quando si vuole. Per inciso, questa è anche la [...]

teleboy_serie
Ora potete guardare le serie su Teleboy, quando, dove e quanto volete. Il Studio Mediapulse La fine di ottobre ha dimostrato che più di un ventesimo minuto di televisione viene già guardato in differita. Gli spettatori di oggi vogliono poter creare il proprio programma televisivo. Guardare la TV dove e quando si vuole. Per inciso, questo è anche il motto di Teleboy e del suo nuovo servizio. Il portale televisivo online ha un nuovo servizio che si rivolge agli amanti delle serie e offre agli spettatori libertà e controllo quando si tratta di serie.Le storie sono l'elemento principale e il fine ultimo"Serie Teleboy" è il nome del nuovo pacchetto, che può essere utilizzato con effetto immediato. Karim Zekri, CEO di Teleboy, spiega che le ragioni che hanno portato a questo passo sono molteplici. Uno di questi è l'osservazione del comportamento degli spettatori. "Le serie sono i contenuti più seguiti", spiega Zekri. Questo perché le serie durano meno dei film e vengono spesso guardate in movimento. Con i film si ha l'imbarazzo della scelta, bisogna sempre cercarne uno nuovo. Con le serie, lo spettatore ha a disposizione un episodio dopo l'altro e viene quindi intrattenuto più a lungo. Inoltre, gli spettatori si identificano molto più facilmente con i protagonisti delle serie che con quelli dei film. Chi ricorda il vero nome dell'attrice protagonista di Grey's Anatomy? Ma tutti sanno chi è Meredith Grey. "Gli spettatori vogliono buone storie", dice Zekri.Controllo e libertàEd è qui che entra in gioco Teleboy. Sebbene le serie siano il formato di programma più popolare in televisione, gli spettatori sono stanchi di dover aspettare costantemente l'episodio successivo. Questo spinge alcuni a guardare gli episodi illegalmente. Con "Teleboy Serien", gli utenti hanno ora la possibilità di guardare serie illimitate senza dover aspettare. "Lo spettatore moderno e giovane vuole guardare la televisione quando, dove e quanto vuole", afferma Zekri. La televisione in senso tradizionale non viene più guardata. Gli spettatori vogliono decidere da soli cosa guardare e quando. Il nuovo pacchetto "Teleboy Series" colma una lacuna del mercato e rappresenta un passo avanti verso il controllo e la libertà degli spettatori".L'offertaInizialmente saranno offerte oltre 40 serie. Nel corso del tempo verranno aggiunte sempre più serie. Inoltre, gli episodi sono disponibili in lingua originale e quelli più popolari sono in qualità HD. Tutti gli episodi possono essere scaricati su smartphone e tablet e possono quindi essere guardati anche offline. Una panoramica dell'offerta: Elenco serie Teleboy o in video:

//www.youtube.com/watch?v=P0pUsBW3Wi8

CostiPer un prezzo fisso mensile di 14,90 franchi, gli utenti possono guardare l'intera gamma di serie disponibili online su tutti i dispositivi finali. Chi vuole ancora usufruire della televisione o ha già un abbonamento a "Teleboy Plus" può passare a "Teleboy Duo" per 19,90 franchi al mese.

Altri articoli sull'argomento