StoryUp lancia l'applicazione di intelligenza artificiale "StoryUP AI".

La web app "StoryUp AI" dell'agenzia StoryUp di Winterthur è progettata per scrivere una storia di 90 secondi in pochi minuti. Questa storia può essere utilizzata nel marketing, nelle vendite e nella ricerca di capitali.

Il Applicazione web "StoryUp AI è stato sviluppato all'inizio del 2024 e da allora è stato intensamente testato, come scrive StoryUp in un comunicato stampa. L'obiettivo era quello di mantenere l'accesso il più semplice possibile per gli utenti. Un design chiaro e giocoso e poche domande mirate dovrebbero contribuire a questo obiettivo. Per il momento l'accesso è gratuito.

Lo sviluppo della web app è stato influenzato positivamente dalla vicinanza alla scena delle start-up svizzere, come prosegue il rapporto. Il fondatore di StoryUp Stefan Huber non solo lavora come storytelling e AI coach per i team di marketing, ma supporta anche le start-up nell'ambito di vari programmi come Innosuisse, Startup Campus, Clima Now e Start Global dell'Università di San Gallo: "La nostra vicinanza alla scena delle start-up ci ha aiutato molto nello sviluppo dell'app. Nella prima fase di test, abbiamo potuto ottimizzare la web app insieme a molte start-up. Un vantaggio: alcune delle start-up lavorano esse stesse a soluzioni di intelligenza artificiale".

L'agenzia intende sviluppare ulteriormente "StoryUp AI" nei prossimi mesi sulla base dei feedback ricevuti. Stefan Huber commenta: "Il lancio è stato un successo. I numerosi feedback positivi ci indicano come sviluppare ulteriormente l'app. Abbiamo già ricevuto alcune idee molto interessanti". Finora l'app ha funzionato in background con i modelli di dati di Open AI. Secondo le informazioni, ne seguiranno altri.

Altri articoli sull'argomento