"I brand dovrebbero comportarsi come i creatori su TikTok".

In un'intervista rilasciata a werbewoche.ch durante i Cannes Lions, Thomas Wlazik e Mirco Hecker di TikTok hanno annunciato entusiasmanti novità per la Svizzera. Hanno inoltre sottolineato la straordinaria importanza della creatività per la piattaforma. L'intera conversazione è stata registrata in video ed è disponibile in questo post.

 

Beat Hürlimann (mitte) traf sich in Cannes mit Mirco Hecker (links) und Thomas Wlazik zum exklusiven TikTok-Interview über Kreativität und die Schweiz
Beat Hürlimann (al centro) ha incontrato Mirco Hecker (a sinistra) e Thomas Wlazik a Cannes per un'intervista esclusiva di TikTok sulla creatività e la Svizzera.

TikTok si ispira ai contenuti generati dagli utenti e incoraggia i marchi a comportarsi come creatori e a creare contenuti divertenti e autentici. La crescita di TikTok a livello mondiale è stata impressionante, con oltre 150 milioni di utenti negli Stati Uniti e oltre 150 milioni in Europa. I due esperti affermano che la piattaforma offre ora una varietà di contenuti molto più ampia. Inoltre, sottolineano che la creatività su TikTok è a un nuovo livello e che i marchi hanno ora la possibilità di entrare in dialogo con la comunità di utenti e di usare la loro creatività per sviluppare campagne di grande impatto. Mirco Hecker è Brand Partnership Lead Switzerland e il primo punto di contatto per TikTok in Svizzera.

Altri articoli sull'argomento