Maxomedia vuole colmare le lacune di conoscenza dei ChatGPT con "Max

L'agenzia Maxomedia, con sede a Berna, ha sviluppato il servizio di chatbot "Max" sulla base dell'API OpenAI, orientato alle esigenze delle aziende e delle organizzazioni svizzere. Il chatbot ha lo scopo di alleggerire il back office e migliorare l'assistenza ai clienti.

ChatGPT non è in grado di rispondere alle domande su chi sia Maxomedia e se Guido Gloor lavori per l'agenzia...

Secondo l'agenzia, il chatbot è in grado di fornire risposte significativamente più precise e accurate grazie all'uso di un'ingegneria di risposta con l'inclusione di dati web attuali e di una base di conoscenze appositamente sviluppata - anche con riferimento alle informazioni attuali. Nell'area di amministrazione del chatbot è possibile controllare le conoscenze specifiche del chatbot e regolare varie impostazioni, come lo stile linguistico. Ciò consente alle aziende di offrire ai propri clienti e alle parti interessate un modo efficace e interattivo per rispondere alle loro domande.

"Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo servizio di chatbot Max, che offre alle imprese locali, regionali e naturalmente nazionali in Svizzera una soluzione innovativa per la comunicazione con i clienti", ha dichiarato Simon Muster, CEO di Maxomedia. "Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti ad aumentare l'efficienza e a migliorare la soddisfazione dei clienti".

Il servizio di chatbot Max è ora disponibile in Svizzera e viene già utilizzato dai primi clienti di Maxomedia.

... "Max", invece, può dare risposte differenziate a domande anche molto specifiche.

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