Visable vuole aiutare le aziende ad acquisire nuovi clienti

Visable, il fornitore di Europages e Wlw, ha ampliato il suo portafoglio di servizi di marketing online con un nuovo strumento per generare lead online. Il prodotto "Website Leads" è stato progettato per consentire ai clienti di vedere chi visita il loro sito web dopo aver implementato un pixel di tracciamento sulla loro homepage.

Website_Leads_Company_List

"La generazione di lead nel settore B2B è particolarmente difficile in tempi di coronavirus. Le consuete opportunità di presentare l'azienda e la gamma di prodotti, in particolare le fiere o altri eventi di networking, sono state annullate dalla pandemia di coronavirus. Anche le visite di assistenza sul campo sono molto più difficili da realizzare. Non c'è un'interazione decisiva con l'interlocutore. Questo è attualmente un problema per molte aziende. Website Leads offre quindi un nuovo modo per vedere chi è interessato alla vostra offerta e per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti", spiega Daniel Keller, Direttore Tecnico di Visable.

 

Installare pixel di tracciamento, generare lead

Ma come funziona Website Leads? Innanzitutto, il pixel di tracciamento personalizzato viene integrato nel sito web dell'azienda. Grazie alla tecnologia del pixel di tracciamento, vengono registrati diversi dati aziendali. Il nome dell'azienda, l'indirizzo, il sito web e l'ora della visita vengono quindi trasmessi al cliente. Questi dati vengono tracciati e visualizzati in un elenco che il cliente può consultare nel proprio account Wlw. Qui vengono visualizzate tutte le aziende che hanno visitato di recente il sito web dell'azienda.

Website Leads mira a offrire un'integrazione al profilo aziendale su Wlw: Da un lato, i fornitori possono visualizzare i visitatori del loro profilo, mentre dall'altro il pixel di tracciamento offre loro un'ulteriore panoramica di chi visita il loro sito web aziendale. L'obiettivo è quello di fornire una panoramica ottimale di quali acquirenti sono realmente interessati alla vostra offerta.

 

Protezione dei dati conforme per i nuovi contatti

Secondo Visable, Website Leads è conforme alla protezione dei dati, poiché Visable trasmette solo i dati aziendali. Inoltre, funziona senza cookie. Per garantire il rispetto di tutti i requisiti legali durante l'utilizzo, Visable consiglia ai suoi clienti di adattare preventivamente la propria informativa sulla privacy. A tale scopo è disponibile un testo di esempio, che ogni cliente può facilmente adattare a se stesso.

"Con Website Leads abbiamo creato un modo semplice per le aziende di generare nuovi contatti. Inviando i propri dati di contatto, le aziende sono in grado di acquisire nuovi potenziali clienti e quindi di promuovere efficacemente la propria crescita", afferma Daniel Keller.

 

https://youtu.be/DTtH3OngZNE

Altri articoli sull'argomento