Spot Werbung dà a Davos Klosters una nuova presenza sul web

Guida anziché semplice visualizzazione di informazioni, una navigazione completamente nuova e una graduale revisione dei contenuti: il sito web della destinazione Davos Klosters è diventato più moderno. L'agenzia Spot Werbung di St. Moritz è responsabile della realizzazione.

Mockup_Website-Relaunch-Desktop

Chiunque voglia vedere il nuovo Sito web della destinazione Davos Klosters, i nuovi approcci catturano subito l'attenzione. Parola chiave: guida. Lontano dai classici elenchi di informazioni e liste che abbiamo visto finora sui classici siti web di destinazione. Invece, passo dopo passo, verso una moderna guida di viaggio. Ad esempio, le bucket list presenti nelle pagine delle destinazioni, completamente ridisegnate, mostrano le Fianchi della montagna quello che non potete permettervi di perdere.

 

Nuovo look - su tutti i dispositivi

Il nuovo sito web presenta anche una navigazione rivista e semplificata. Grazie al Responsive Design, non importa se le pagine vengono visualizzate su tablet, desktop o mobile. Anche il negozio di vacanze esistente è ora meglio integrato nel sito web e offre nuove possibilità. Ad esempio, ora è possibile prenotare lezioni di sport sulla neve a Davos Klosters direttamente dalla pagina di destinazione con pochi clic.

 

Preparazione dell'applicazione PWA

Il rilancio serve anche come preparazione tecnologica per un'applicazione PWA orientata al futuro che presto sostituirà l'attuale applicazione per smartphone di Davos Klosters. Questa simbiosi tra un sito web responsive e una normale app offre dei vantaggi: può essere richiamata come un sito web tramite URL nel browser e allo stesso tempo fornisce funzionalità offline. Non è quindi necessaria alcuna installazione. Inoltre, gli utenti ricevono gli aggiornamenti più rapidamente, poiché l'app PWA non deve essere approvata da Apple o Google, rispetto a una normale app per smartphone.

Mockup_Website-Relaunch-Mobile

Altri articoli sull'argomento