Interpunkt realizza il tour virtuale per Franz Gysi

L'agenzia Interpunkt ha realizzato un tour virtuale per Franz Gysi. I video a 360° informano sull'azienda e vengono utilizzati con gli occhiali Oculus Go in occasione di fiere, colloqui con i clienti e di lavoro.

Franz Gysi è un'azienda specializzata nel commercio, nell'assemblaggio e nella produzione di valvole industriali, guarnizioni e parti in fluoroplastica. L'azienda di Suhr era alla ricerca di un'attrazione per la fiera Pumps & Valves. L'agenzia Interpunkt è riuscita a convincere con un tour virtuale. Il centro di assemblaggio e formazione di Suhr e lo stabilimento di stampaggio di Rheinsulz sono presentati attraverso video a 360°, con i quali è possibile spiegare in pochi minuti la complessa gamma di prodotti di Franz Gysi sia in tedesco che in francese.

Il tour virtuale è stato un successo in fiera, quindi la società di produzione ha dotato la sua forza vendita di occhiali Oculus Go, in modo che d'ora in poi tutti i clienti possano conoscere Franz Gysi virtualmente. I video vengono utilizzati anche per i colloqui di lavoro. In questo modo, i potenziali candidati possono conoscere il sito di Rheinsulz senza doverlo visitare fisicamente.

Franz Gysi è convinto: "I filmati a 360° mostrano i nostri prodotti e servizi in modo semplice e comprensibile. Riceviamo molti feedback positivi. La produzione ne è valsa la pena!".
 

Responsabile per Franz GysiFranz Gysi; Rahel Haldemann. Responsabile presso InterpunktFabian Koch (consulenza, concetto, produzione del film); Christoph Zimmermann (grafica); Benjamin Knecht (programmazione).

1

Altri articoli sull'argomento