Vice Svizzera porta il canale alimentare Munchies in Svizzera insieme a Coop

Vice e Fooby, la piattaforma culinaria di Coop, hanno avviato una collaborazione e stanno lanciando in Svizzera il canale gastronomico Munchies, conosciuto a livello internazionale.

munchies-t

"I mercati piccoli e frammentati come quello svizzero richiedono partnership forti per localizzare e sviluppare offerte mirate come Munchies. Con Fooby abbiamo trovato il partner perfetto che condivide le nostre ambizioni e che ora sfrutterà questo interessante contesto pubblicitario a lungo termine", ha dichiarato martedì Patrick Viert, amministratore delegato di Vice Switzerland, in un comunicato.

Munchies è stato lanciato nel 2014 e oggi è pubblicato in cinque lingue diverse in oltre 30 Paesi. Dal punto di vista coerente dei millennial, la pubblicazione offre tutto su argomenti come chef, ristoranti, ricette, politica alimentare e cultura pop. Con oltre 400 milioni di visualizzazioni video, un tempo medio di visione di 18 minuti e innumerevoli riconoscimenti e premi, la pubblicazione sul cibo è già uno dei canali di Vice di maggior successo a livello internazionale.

Katinka Oppeck, ex caporedattore della rivista Rivista Rckstrche sarà responsabile dei contenuti di Munchies, continua: "La cultura del cibo svolge un ruolo importante per la nostra generazione. Ci definiamo in base al cibo che mangiamo, celebriamo altre culture ai fornelli senza frontiere e lasciamo che storie di cucina assurde ci ispirino a nuove avventure. Con Munchies, vogliamo scoprire prospettive sconosciute e nuove in questo mondo in Svizzera - e, seguendo l'etica di Vice, essere onesti, sorprendenti e anche un po' scomodi. Con Munchies, stiamo intraprendendo un viaggio nel ventre culinario della Svizzera".

Altri articoli sull'argomento