Nuovo sito web per il gruppo di media NZZ

Il gruppo NZZ media lancia oggi una nuova presenza digitale per tutti i dispositivi finali. Un nuovo sito web e un video aziendale trasmettono i valori fondamentali del gruppo, forniscono informazioni su tutte le divisioni aziendali e guidano rapidamente i diversi stakeholder alle informazioni pertinenti.

nzz

Il nuovo sito web del gruppo NZZ, ottimizzato per tutti i dispositivi, colpisce per la sua semplicità. Incarna i valori fondamentali del marchio ombrello NZZ, che è sinonimo di giornalismo e servizi di alta qualità. Il design appare tranquillo ed elegante grazie al layout generoso con molti spazi bianchi. L'uso accurato della tipografia svolge un ruolo importante. Allo stesso tempo, fotografie di grandi dimensioni e un nuovo video aziendale offrono una visione colorata dell'azienda e mostrano le persone che vi lavorano ogni giorno.

Il nuovo sito web è stato sviluppato con un approccio incentrato sull'utente. La prima pagina del sito web è dedicata agli stakeholder più importanti e li conduce rapidamente alle informazioni pertinenti. La chiara navigazione del nuovo sito web fornisce un orientamento e una visione d'insieme.

Responsabile del gruppo NZZ Media: Myriam Käser, responsabile della comunicazione aziendale (responsabilità generale), Sabrina Izumi, membro del personale della comunicazione aziendale (gestione del progetto di rilancio del sito web), Michèle Ramò, responsabile della comunicazione interna (gestione del progetto video aziendale). Responsabile della progettazione: Sebastian Hirn, Arillo; realizzazione tecnica: Martin Ott, Comotive; fotografia: Simon Opladen; produzione video: Filmgerberei.

Altri articoli sull'argomento