Nuovo sito web per il gruppo di media NZZ

Il gruppo di media NZZ lancia oggi una nuova presenza digitale per tutti i dispositivi finali. Un nuovo sito web e un video aziendale trasmettono i valori fondamentali del gruppo, forniscono informazioni su tutte le divisioni aziendali e guidano rapidamente i diversi gruppi di stakeholder alle informazioni pertinenti.

nzz

Il nuovo sito web del gruppo NZZ media, ottimizzato per tutti i dispositivi finali, colpisce per la sua semplicità. Incarna i valori fondamentali del marchio ombrello NZZ, che è sinonimo di giornalismo e servizi di alta qualità. Il design appare calmo e businesslike-elegante grazie al layout generoso con molto spazio bianco. L'uso attento della tipografia gioca un ruolo importante. Allo stesso tempo, fotografie su larga scala e un nuovo video aziendale forniscono intuizioni colorate sull'azienda e mostrano le persone che ci lavorano ogni giorno.

Il nuovo sito web è stato sviluppato con un approccio centrato sull'utente. Raccoglie le parti interessate più importanti in prima pagina e le conduce rapidamente alle informazioni pertinenti. La chiara navigazione del nuovo sito web fornisce l'orientamento e una panoramica.

Responsabile della NZZ Media Group: Myriam Käser, responsabile delle comunicazioni aziendali (responsabilità generale), Sabrina Izumi, membro dello staff delle comunicazioni aziendali (gestione del progetto rilancio del sito web), Michèle Ramò, responsabile delle comunicazioni interne (gestione del progetto video aziendale). Responsabile del design: Sebastian Hirn, Arillo; realizzazione tecnica: Martin Ott, Comotive; fotografia: Simon Opladen; produzione video: Filmgerberei.

(Visitato 29 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento