I migliori articoli promozionali

Il presidente dell'associazione di categoria Promoswiss, Roger Riwar, ha accolto oltre 200 ospiti alla cerimonia di premiazione dei Promoswiss Awards 2018, tenutasi il 19 giugno, dove è stato assegnato il trofeo Promo Fritz nella categoria top "Campagna dell'anno" e nella categoria "Prodotto promozionale dell'anno" in oro, argento e bronzo. Un trofeo in titanio è stato assegnato nella categoria "Innovazione dell'anno".

Il 19 giugno il presidente dell'Associazione Promoswiss, Roger Riwar, ha accolto oltre 200 ospiti alla cerimonia di premiazione dei Promoswiss Awards 2018, dove è stato assegnato il trofeo Promo Fritz nella categoria principale "Campagna dell'anno" e nella categoria "Prodotto promozionale dell'anno" in oro, argento e bronzo. Un trofeo in titanio è stato assegnato nella categoria "Innovazione dell'anno". I membri del consiglio di amministrazione di Promoswiss, Nadine Schneider e Stefan Meyer, hanno condotto con abilità e umorismo la cerimonia di premiazione, che si è svolta nell'ambito di una cena di gala. Hanno presentato i candidati e i vincitori del 2018:_MG_7065 Argento per il regalo ai clienti "Plaudertasche" di BB Trading Werbeartikel AG per i clienti di BB Trading. bb trading werbeartikel AG si è concentrata sulla sostenibilità degli articoli promozionali. bb trading werbeartikel AG può offrire tutti gli articoli promozionali in modo neutrale dal punto di vista climatico grazie al suo partner myclimate.
_MG_7059
Bronzo per l'ippopotamo gonfiabile EWZ, presentato da BB Trading Werbeartikel AG.
_MG_7049
Nominato: Bratwurst gonfiabile per il portale degli eventi di San Gallo www.ohne-senf.chpresentata da Kaiser Promotion AG.nominata: La collezione di regali per bambini per Bimbosan, presentata da Pandinavia AG.

Innovazione dell'anno

Titanio per Mint Stonebook, il taccuino in carta di pietra di Mint Products GmbH.

_MG_7037
Nominato: Schreiber Concrete di Städtler, presentato da Office Factory AG: Stampa digitale 3D-Haptik di Victorinox.

Articolo promozionale dell'anno

Oro per le "amiche api", la ciotola in fibra di cocco di Multiflower GmbH.

1370 Bienenfreude
Argento per l'apribottiglie e barattoli in silicone di Eckert Werbeartikel AG.
Silikonding2
6790_99_funktion
Bronzo per il Prodir Writer DNA di Pagani Pens SA.
DNA-dealer-kit-4
Nominato: Sacchetti promozionali riutilizzabili per caffè e tè di Römer Drinks (Römer Wein und Sekt GmbH) Nominato: Coperchio per birra a LED con luce, presentato da WBF Werbedruck AG.

Altri articoli sull'argomento