Qualcosa di buono doveva uscire da questo anno di sh****

Con il ricavato della vendita del fertilizzante "Pure Sh*t", l'agenzia Gen C di Melbourne vuole sostenere chi sta soffrendo particolarmente la crisi.

 

"È il 2020 - un anno che non ha davvero bisogno di presentazioni". Con queste parole inizia lo spot del nuovo prodotto dell'agenzia Gen C. E hanno ragione: il 2020 si è rivelato un anno particolarmente catastrofico. Per fare in modo che almeno ne esca qualcosa di buono, l'agenzia ha lanciato "Pure Sh*t", un fertilizzante completamente organico, secco e inodore, il cui intero profitto sarà devoluto a buone cause.

L'idea è nata dall'agenzia creativa di Melbourne, che ha dichiarato di voler trovare un modo per restituire il favore a coloro che sono stati più colpiti dal letterale spettacolo di merda del 2020.

L'agenzia ha trascorso gli ultimi quattro mesi a sviluppare il marchio da zero. Era importante che la merda, o "shit" in inglese, giocasse un ruolo di primo piano nel marchio, nello spirito di come molte persone hanno vissuto quest'anno. Oltre a devolvere il ricavato in beneficenza, il prodotto ha lo scopo di far sorridere e alleggerire l'umore. Il ricavato della vendita di Pure Sh*t sarà devoluto all'associazione Brainwave Australia, che sostiene le famiglie di bambini affetti da malattie o lesioni cerebrali.

Pure Sh_t_ Hero Launch Film 1-3 screenshot

Altri articoli sull'argomento