La felicità è solo un graffio

Nell'attuale campagna per la Lotteria dell'Illinois, O'Keefe Reinhard & Paul si concentra sul simpatico criceto Claude, che graffia letteralmente i nervi dei suoi proprietari.

Claude-0-1-screenshot

Quando Claude non è seduto nella sua gabbia, il criceto pratica il suo passatempo preferito: grattarsi. E, con grande dispiacere dei suoi proprietari, lo fa praticamente su qualsiasi oggetto che si infili tra i suoi piccoli artigli. La compagna del proprietario è visibilmente infastidita da questa situazione. Così, la mattina di Natale, quando il proprietario si allontana per un momento dalla stanza, si avvicina alla gabbia del criceto per porre finalmente fine a tutti i graffi. Quella che all'inizio sembra l'ultima ora del criceto si rivela la soluzione perfetta per tutti gli interessati: il criceto, visibilmente felice, riceve un regalo di Natale sotto forma di un biglietto della lotteria posto nella gabbia, con tanto spazio per grattare.

Oltre ai video televisivi e online, la campagna ha incluso il sito web interattivo Watchclaude.com su cui il criceto può essere osservato durante le sue attività quotidiane.

 

https://youtu.be/GJ0E9ZOnXeM

Altri articoli sull'argomento