Steve Carell mostra il vero significato del Natale
Le misure normali - e i normali regali di Natale - semplicemente non funzionano in questo anno pandemico. Anche Steve Carell, o meglio Babbo Natale, lo ha riconosciuto.

Nell'ultimo spot natalizio del marchio Xfinity di Comcast, Babbo Natale chiama per una riunione d'emergenza dello zoom, solo per dire ai suoi elfi aiutanti all'ultimo minuto che i "soliti" regali semplicemente non lo taglieranno quest'anno difficile. Qualcos'altro deve cedere, e preferibilmente ieri. Non appena il capo si disconnette, il panico si diffonde e gli elfi iniziano a cercare febbrilmente delle alternative.
Alla fine, uno degli elfi ha l'idea geniale: tutti i momenti familiari che compongono la stagione delle feste vengono catturati, impacchettati - e distribuiti da un drone in modo conforme a Corona. Babbo Natale rimane critico fino all'ultimo momento, ma alla fine si convince. Dopo tutto, sono le piccole cose che sono importanti - così come lo stare insieme e credere nel bene.