Una dichiarazione d'amore imprevista

Il re bacia il clown: Burger King e TBWA\Helsinki celebrano l'orgoglio finlandese con una dichiarazione d'amore al concorrente McDonald's.

Liebeserklärung

Con la campagna "Love conquers all", la catena di fast food vuole celebrare l'amore in tutte le sue forme. "Burger King ha sempre sostenuto l'uguaglianza, l'amore e il diritto di ognuno di essere ciò che è. L'unico momento in cui potrebbe non sembrare così è quando scherziamo con i nostri concorrenti. Ma vogliamo chiarire che tutto questo si basa sul rispetto che abbiamo per loro. E sappiamo che McDonald's difende i valori che sosteniamo anche noi", ha dichiarato Kaisa Kasila, brand manager di Burger King Finlandia.

Il bacio tra Ronald McDonald e Burger King può essere visto in OOH e sulla stampa, oltre che sui canali dei social media e nelle filiali di Burger King Finlandia durante la settimana dell'orgoglio di Helsinki. TBWA\Helsinki è responsabile dell'idea e dell'implementazione della campagna, mentre Virta Helsinki è il media partner. (pd/swi)

Altri articoli sull'argomento