Il Koller.team reinterpreta la hit degli anni '80 nel miglior dialetto appenzellese

L'agenzia appenzellese Koller.team ha cantato una cover della hit "Wake me up before you Go-Go" degli Wham! per il loro ciclo di attesa. Naturalmente non poteva mancare un clip musicale.

Team!-Henk-nüd-ab-we-make-your-Logo-(Official-Video)-0-6-screenshot

Durante una pausa per uno spuntino, l'agenzia ha avuto l'idea di suonare una canzone originale sopra il tono di attesa standard del sistema telefonico. La base è stata la hit degli anni '80 "Wake me up before you Go-Go" degli Wham!, il cui fascino retrò è stato adottato dall'agenzia, sia nel suono che nell'immagine.

Il testo della canzone si fondeva con il messaggio di avere un logo creato dal team Koller: "Henk nüd ab, we make your Logo". Per la base strumentale, l'agenzia ha suonato tastiera, basso elettrico, batteria e tamburello. Michael ed Emil Koller erano i cantanti principali, mentre il team di Koller.team forniva le voci di sottofondo.

Il risultato: un clip musicale retrò anni '80, con tanto di nebbia e neon. Il clip è stato pubblicato domenica e ha già superato le 3.500 visualizzazioni sui propri canali di social media.

 

Responsabile presso Koller.team: Ralph Fässler (idea, testi, arrangiamento, regia, suono, macchina da presa, montaggio); Jan Koch (idea, testi); Emil e Michael Koller (cantanti), Alfred Fässler, Silvio Signer, Jenny Gerschwiler, Andrea Mathis, Andrea Inauen, Silvano Maselli, Riana Dähler, Joèlle Mazenauer, Sandy Matz (voci di sottofondo); Jenny Gerschwiler (coreografia); Silvano Maselli (costumi); Riccarda Neff (armonia/musica).

Altri articoli sull'argomento