McDonald's Röhrli va a fare il bagno

Addio, cari tubi di plastica: McDonald's sta gradualmente dicendo addio alle iconiche ma dannose cannucce. Virtue dice loro addio in Austria con una campagna rinfrescante.

McDonald's

Il gigante dei fast food sta gradualmente eliminando dalla sua gamma gli ausili per bere che consumano risorse. Nel Regno Unito e in Irlanda erano già stati sostituiti da alternative di carta nel settembre 2018, ma poi sono stati nuovamente sostituiti da alternative di carta. nella critica perché non erano riciclabili.

Anche in Austria gli oggetti cult con le strisce rosse e gialle sono ormai storia. Virtue, l'agenzia creativa di Vice, li saluta con una collezione limitata di costumi da bagno realizzati con i Röhrli ormai fuori produzione e caratterizzati dal design McDonald's-Röhrli.

La campagna è attualmente in corso e i costumi da bagno e i pantaloncini vengono messi in palio sui canali ufficiali di McDonald's.

 

McDonald's

La produzione della collezione sostenibile di costumi e pantaloncini da bagno è stata realizzata dall'etichetta viennese Poleit in collaborazione con lo Studio Furore. Il servizio fotografico con il fotografo Kurt Prinz è stato realizzato all'inizio di maggio presso il lido Gänsehäufel di Vienna, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza Corona. La campagna sarà lanciata immediatamente su tutti i canali digitali di McDonald's e i costumi da bagno saranno messi in palio anche sul sito web aziendale di McDonald's e tramite concorsi.

Altri articoli sull'argomento