Digitec Galaxus fa apparire il CMO Walthert in uno spot di ringraziamento

Non c'è azienda che non abbia una campagna di ringraziamento. Digitec Galaxus, non a caso, adotta ancora una volta un approccio un po' diverso.

Digitec Galaxus lässt in Dankes-Spot CMO Walthert auftreten

Non di nuovo... si è portati a pensare. Le aziende che ringraziano i propri dipendenti per aver contribuito a guidare la chiatta attraverso i tempi burrascosi di Corona. Tra l'altro, è anche bello poter ringraziare in pubblico il magazziniere e la donna che riordina gli scaffali. Apprezzamento anche per l'anello più basso della catena del valore.

Ma nel caso di Digitec Galaxus le cose sono diverse. Martin Walthert, responsabile del marketing di Digitec Galaxus, è tornato dal suo ufficio di origine e sta lavorando personalmente nel magazzino di Wohlen. La cosa va a genio al personale, che ha davvero il suo bel da fare durante l'alta stagione causata dalla crisi. Un cretino d'ufficio del piano dirigenziale che si finge operaio e intralcia il lavoro: nessuno a Wohlen se lo aspettava.

Il risultato è il fiore all'occhiello delle campagne di Corona fino ad ora. Ma come vincitore di una crisi il cui problema principale è stato quello di reclutare un numero sufficiente di nuovi lavoratori con breve preavviso per far fronte all'enorme afflusso, probabilmente può anche essere comunicato in modo particolarmente efficace.

 

Altri articoli sull'argomento