Nutshell Films racconta i raccapriccianti Costumer Journey per BSI

Cosa rende un customer journey perfetto? Nutshell e BSI mostrano, con una serie di video in quattro parti incentrati sul personaggio immaginario di Tim, un cliente "tipico" del settore retail, come non si dovrebbe assolutamente fare.

La visione di BSI è anche il sogno di ogni esperto di marketing: ogni azienda può offrire ai propri clienti percorsi ed esperienze di consumo su misura, senza dover accettare grandi sprechi.

Nel loro secondo lavoro congiunto, BSI e Nutshell mostrano cosa può andare storto nel marketing online e perché è meglio utilizzare le soluzioni di BSI. Con la BSI Customer Suite, il produttore svizzero di software BSI offre una piattaforma olistica per la digitalizzazione delle relazioni con i clienti. Per i settori retail, bancario, assicurativo ed energy & utilities, BSI offre tutto ciò che serve per un'eccellente customer experience. Con questa campagna, l'azienda vuole far conoscere meglio i propri prodotti e servizi in Germania.

Comunicazione coerente su tutti i canali digitali, servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o targeting specifico per i gruppi target: questi termini dovrebbero essere fin troppo familiari a tutti i professionisti del marketing. Ed è proprio qui che entra in gioco la campagna "Mach's besser". La campagna si concentra su quattro sfide del marketing digitale alle quali BSI ha risposto.

 


Responsabile presso BSI: Charlotte Malz (Marketing & Communications Manager), Bernhard Egger (Retail Community Manager), Isabelle von Burg (Digital Marketing Manager), Gesa Rasch (VP Strategic Marketing). Responsabile presso Nutshell: Yves De Prà (Direzione creativa), Andreas von Muralt (Ideazione, testo), Magnus Langset (Direzione artistica, montaggio), Andreas von Muralt (Strategia), Justin Stoneham (Regia film), Pascal Reinmann (Direttore della fotografia film), Roman Surber (Fotografia)

Altri articoli sull'argomento