I Comprensori dei motociclisti

Molti motociclisti francesi probabilmente immaginavano l'inizio della stagione motociclistica in modo un po' diverso da quello che li vedeva tornare a casa tra le loro quattro mura. Honda li conforta.

Biker

Anche in Svizzera la polizia ha chiesto ai motociclisti di astenersi dalle gite domenicali e di rimanere a casa. Non perché possano contrarre la malattia sul passo, ma perché gli ospedali non devono essere gravati da motociclisti che hanno avuto incidenti. Rapporti dei media e uno sguardo al road show: Questo ha funzionato in modo semi-ottimale. Nei giorni di punta, i percorsi più frequentati dai motociclisti non notano alcuna differenza.

Questo è diverso nei Paesi che hanno regole di chiusura più rigide e veri e propri coprifuoco. Chi esce di casa può farlo solo per un buon motivo e per la prossima destinazione possibile. Niente corse di piacere, niente passeggiate. Questo vale anche per il gruppo di motociclisti: la due ruote rimane in garage, anche se la mano dell'acceleratore prude.

DDB ha creato una campagna di conforto per Honda in Francia. Il messaggio: vi capiamo, ci sentiamo tutti uguali. E: stanno arrivando di nuovo tempi migliori. Non possiamo che essere d'accordo.

Biker

Altri articoli sull'argomento