Un colpo di tintura agli stinchi

Microspot.ch approfitta della crisi e prende discretamente a calci negli stinchi il suo principale concorrente Digitec Galaxus.

twint-microspot

In una guerra delle rose (almeno parzialmente) pubblica, Digitec Galaxus si è recentemente separata dal fornitore di pagamenti mobili Twint. (Werbewoche.ch). Il motivo: non è stato raggiunto un accordo sulle tariffe. Il leader del mercato svizzero della vendita al dettaglio online si è presentato come un Winkelried dell'e-commerce che si sacrifica incondizionatamente per i clienti e lotta per ogni centesimo di commissioni. Fino al blocco delle opzioni di pagamento.

Potrebbe esserci molto di vero in questa affermazione. L'attenzione al cliente è sempre stata parte del DNA di Digitec Galaxus. Ma a molti piace semplicemente pagare con Twint. Non gli interessa quali siano le condizioni concordate dietro le quinte dalle parti coinvolte. L'esperienza del cliente di solito non dipende dagli importi in centesimi.

La controversia apre opportunità per la concorrenza di Coop: Microspot.ch - con sede a Moosseedorf, Berna - coglie l'occasione e lancia una campagna Twint. "Ti manca Twint? Ce l'abbiamo noi" è il saluto che parte dalla capitale cantonale e arriva a Zurigo. Chi acquista 100 franchi o più, ottiene uno sconto di 15 franchi pagando con Twint.

A questo proposito: il massiccio ampliamento dell'assortimento che Microspot.ch Nell'ultimo anno e mezzo ha dato i suoi frutti. E improvvisamente ha senso che un ex rivenditore online di elettronica di consumo e parti di computer ora venda anche carta igienica.

Quindi, se avete ancora bisogno di carta igienica o avete parenti che non possono partecipare alle orge mattutine dei criceti: Microspot.ch ne ha alcuni in magazzino. Se si accumulano più pacchi e si paga con Twint, si può ottenere uno sconto di 15 franchi.

 

 

Altri articoli sull'argomento