Audi regala un pilota di rally Lego per la Giornata internazionale della donna

In onore dell'unica donna che abbia mai vinto un'intera gara del Campionato Mondiale Rally, Lego e Audi stanno completando un modello della leggendaria Quattro S1.

Unbenannt-1

Per celebrare il 35° compleanno dell'Audi Quattro Sport S1, Lego ha lanciato un modello della leggendaria auto da rally in collaborazione con Audi. Il kit dell'icona degli anni '80 comprende anche una minifigure con la tuta da corsa "Audi Sport Quattro".

audi-lego-2

In occasione della Giornata Internazionale della Donna dell'8 marzo, Audi e Lego hanno ideato una campagna che punta i riflettori su un'altra leggenda: Michèle Mouton. La francese è stata la prima e finora unica donna a ottenere la vittoria assoluta in una gara del Campionato del Mondo Rally quando ha vinto il Rally di Sanremo del 1981 con la sua Audi Quattro S1 nel temuto e iconico Gruppo B. È ancora considerata la donna di maggior successo fino ad oggi. Ancora oggi è considerata la pilota di rally donna di maggior successo e fama. E ora completa il modello Lego: chiunque carichi una foto sui social media con l'hashtag #ElPilotoEsElla (Lei è il pilota) riceverà in regalo la figura di Mouton in edizione limitata. Approfittando dell'offerta, come uno sguardo a Twitter numerosi fan di Lego. Il vostro modello della leggenda avrà presto un pilota leggendario.

thedriverisher_ii_resized

Altri articoli sull'argomento