"Whassup" diventa digitale

Giusto in tempo per il 54° Super Bowl, Budweiser Canada e Uber stanno lanciando un adattamento dell'iconica campagna "Whassup", con altoparlanti intelligenti, robot aspirapolvere e lavatrici urlanti.

 

Sono passati quasi esattamente 20 anni da quando Budweiser ha lanciato la sua iconica campagna pubblicitaria con un gruppo di amici che si gridano "Whassup" al telefono. Negli anni successivi, lo spot è stato parodiato, tra gli altri, dal film Scary Movie, dalla serie The Office e da una fastidiosa arancia. Ora il marchio ha adattato il concetto alla trasformazione digitale.

Lo spot mostra cosa succede quando due altoparlanti intelligenti parlano di quanto vorrebbero guardare il Super Bowl. Anche altri gadget intelligenti si uniscono alla conversazione prima che il proprietario irrompa sulla scena.

Tuttavia, la campagna mira a qualcosa di diverso. In un mondo pieno di tecnologie intelligenti, ci sono ancora molte persone che prendono la decisione sbagliata e guidano sotto l'effetto di alcol e droghe. In vista del 54° Super Bowl, Budweiser e Uber vogliono sensibilizzare i canadesi a scegliere una strada più "intelligente" per tornare a casa.

Altri articoli sull'argomento