Apple dimostra la potenza della nuova fotocamera dell'iPhone al mercato cinese

Per il Capodanno cinese, Apple lancia il prossimo highlight della campagna "Shot on iPhone". Il film "Daughter" racconta una storia toccante - e si distingue per la sua qualità accattivante.

iphone11pro

L'ormai lunga campagna "Shot on iPhone" è tanto semplice quanto geniale: invece di descrivere quanto sia buona la fotocamera dell'iPhone, Apple fotografa e filma le campagne pubblicitarie proprio con il telefono più venduto. Questo rende la maggior parte delle parole superflue. La realizzazione dell'ultima campagna "Shot on iPhone 11 Pro" deve essere stata particolarmente facile per Apple: La fotocamera stabilisce nuovi standard, soprattutto in modalità video. E affascina la qualità che esce dal dispositivo relativamente piccolo. Quando hai comprato il tuo primo cellulare negli anni 90, avresti mai pensato che un giorno saresti stato in grado di girare film come questo con un normale cellulare? Non molto tempo fa, occorreva un'attrezzatura professionale di diverse migliaia di franchi per farlo. Lo ammetto: L'iPhone 11 Pro non è un affare - ma quando vedi le foto e i film che produci con esso, sai per cosa hai speso i soldi. 

"Daughter" si presenta con un cast stellare, dura circa sette minuti e mezzo e celebra il nuovo anno cinese con una storia toccante. Buon anno - il 25 gennaio!

https://youtu.be/bvtwWhKdxhM

Per i dubbiosi che mettono in dubbio che il film sia stato davvero realizzato con l'iPhone, Apple ha incluso un making-of. E sì: è così. Senza rete e senza doppio fondo.

https://youtu.be/dj6Lw7jnqBI

(Visitato 23 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento