Colli tesi in movimento

Volvo Trucks hat in den USA mit einem prominenten Chiropraktiker einen Truck Stop besucht. Um Nacken einzurenken und Rücken durchzukneten. Kreiert hat die Aktion Forsman & Bodenfors.

Neck_Pain_Relief_New_Mexico-4545_RT2

Molti camionisti hanno una cosa scomoda in comune: collo dolorante, schiena tesa, i classici disturbi da seduta. Non c'è da stupirsi se si sta seduti al volante tutto il giorno. Volvo Trucks allevia almeno un po' il problema: con il sistema "Volvo Dynamic Steering", l'autista viene alleggerito quando sterza in modo tale da alleggerire se stesso.

L'agenzia svedese Forsman & Bodenfors ha incaricato la star di Youtube Dr Beau Hightower di intervenire sul collo dei camionisti malconci in una clinica mobile. Il "dottor Beau" è noto per aver rimesso in sesto i lottatori di arti marziali miste danneggiati. Il crepitio liberatorio del filmato è una questione di abitudine. Anche molti camionisti dovrebbero presto abituarsi ai nuovi servizi offerti da Volvo per rendere più piacevole la loro giornata lavorativa. O almeno per renderla più facile.

Altri articoli sull'argomento