Il vostro telefono contro l'iPhone

Apple ha continuato una vecchia campagna. Se questo renda l'iPhone superiore è un'altra questione.

your-phone-iphone

Niente contro l'iPhone. Nel caso dell'iPhone X, è incredibilmente potente. E va bene anche sotto altri aspetti. Ma da tempo le differenze non sono più così grandi come all'epoca della campagna "role model". Se mai lo sono.

Dal 2006 al 2009, Apple ha parlato al cuore della maggior parte dei possessori di Mac con la campagna "Get a Mac". Il Mac, il più cool, si contrapponeva al PC, e aveva ragione. Se avete 40 minuti a disposizione, potete guardare tutti gli spot di seguito:

Apple ha proposto un concetto simile per l'iPhone dieci anni dopo. Il confronto diretto tra i concorrenti. E con l'enfasi: il prodotto Apple è "wow", la concorrenza è "wow". Con la piccola differenza che oggi la concorrenza non è più così inferiore e spesso è più popolare tra i giovani, ad esempio.

Apple ha lanciato la campagna "Your Phone/iPhone" nel maggio 2017 e ora la sta portando avanti. Con quattro nuovi spot pubblicitari. Almeno per quanto riguarda la sicurezza, i prodotti Apple con i loro sistemi chiusi sono ancora oggi nettamente in vantaggio. (hae)

https://www.youtube.com/watch?v=i9vx-Cm6EjA

https://www.youtube.com/watch?v=1znDlFzyUpQ

https://www.youtube.com/watch?v=IlIr-kxot2M

https://www.youtube.com/watch?v=EmU76dGh8wE

Altri articoli sull'argomento