Conferenza stampa avanzata

Le reazioni allo "Schnupper-Gate" di Jogi Löw sono state varie. La migliore, tuttavia, è stata quella di Lukas Podolski.

jogi

La scena ha suscitato risate e orrore in tutto il mondo. E ha dimostrato ancora una volta che il calcio è davvero la questione minore più importante del mondo. L'allenatore della nazionale tedesca, Jogi Löw, si è distinto - ancora una volta - con un comportamento più adatto alle sue quattro mura che a un pubblico di milioni di persone a tre cifre (26,5 milioni di spettatori solo in Germania).

https://www.youtube.com/watch?v=vYso-ZUwEZ0

La scena ha suscitato un tale clamore che, ad esempio, il 20minuten.ch si è sentito in dovere di consultare uno psicoterapeuta. Apprendiamo: "Annusare le sue parti intime non è nulla di disgustoso per lui in quel momento. Al contrario, c'è qualcosa di costante e di alleggerito in esso". Un'intervista che vale la pena di leggere!

Unbenannt-7_152

Nel frattempo, la scena è stata rimossa dalla rete (Snickers per mancini) inseriti nel giusto contesto:

La migliore risposta al dramma, tuttavia, è stata ancora una volta Lukas Podolski. L'attaccante di razza svolge un ruolo nell'attuale squadra tedesca agli Europei soprattutto fuori dal campo. Ma un ruolo importante: chiarisce ciò che deve essere chiarito. Relazioni con la stampa di livello superiore. (hae)

Altri articoli sull'argomento